Apre domani, mercoledì 1° marzo, a San Donà di Piave un nuovo punto prelievi targato SYNLAB, azienda leader in Europa nel settore della medicina di laboratorio e dei servizi alla persona. Sito in via Bortolazzi 2 (angolo via Eraclea), il nuovo punto prelievi sorge nel cuore della città e offre numerosi servizi, tra cui analisi mediche, check-up, pacchetti prevenzione e tamponi Covid-19. Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato, dalle 7:30 alle 12:30.
“L’apertura del nuovo punto prelievi di San Donà di Piave significa rafforzare la nostra presenza nel territorio. Un obiettivo che ci sta molto a cuore è infatti essere vicini ai pazienti – spiega Cesare Gallorini, Regional Director Area Nord-Est di SYNLAB – e soprattutto offrire ai cittadini sandonatesi un servizio di altissima qualità, rapido ed efficiente, in grado di mettere il paziente al centro”.
Nella nuova sede di San Donà di Piave è possibile effettuare prelievi, prenotabili attraverso l’APP MYSynlab o dal portale https://locate.synlab.it/, dal lunedì al sabato e il ritiro dei referti potrà avvenire direttamente online, oltre che con la consueta modalità di ritiro di persona. Inoltre, in occasione dell’apertura del nuovo punto prelievi e per tutto il periodo di marzo e aprile sarà possibile accedere a diversi check-up a tariffa agevolata.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare il punto prelievi SYNLAB di San Donà di Piave al numero 0421 1830400, scrivendo all’indirizzo mail sandona.pp@synlab.it o visitando il sito www.synlab.it.