È stato inaugurato oggi il nuovo Punto Prelievi SYNLAB di via Bortolazzi 2 a San Donà di Piave, che ha aperto lo scorso marzo e che oggi ha visto il taglio del nastro ufficiale alla presenza delle autorità cittadine, tra cui il sindaco del Comune di San Donà di Piave, Alberto Teso.
Il nuovo punto prelievi di SYNLAB, azienda leader in Europa nel settore della medicina di laboratorio e dei servizi alla persona, sorge nel cuore della città e offre numerosi servizi, tra cui analisi mediche, prelievi, check-up, pacchetti prevenzione e tamponi Covid-19. Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato, dalle 7:30 alle 12:30.
“L’apertura del nuovo centro concorre a rafforzare l’offerta e la presenza di SYNLAB sul territorio veneto – ha commentato Cesare Gallorini, Direttore Area Nord Est SYNLAB –. Vogliamo offrire un servizio di prossimità e di eccellenza al sandonatese, diventando per loro un punto di riferimento per la salute e la prevenzione, con un servizio di altissima qualità, rapido ed efficiente, in grado di mettere il paziente al centro. La nostra presenza integra l’offerta sanitaria pubblica offrendo vicinanza ai bisogni di salute dei pazienti”.
Il sindaco di San Donà di Piave Alberto Teso ha affermato: “Do il benvenuto con piacere a questa realtà, che aggiunge un servizio importante per i nostri cittadini. La sanità è un aspetto centrale per tutti noi e con l’inaugurazione di oggi si potenzia l’offerta di qualità sul territorio”.
In occasione dell’apertura del nuovo punto prelievi e per tutto il periodo di giugno e luglio sarà possibile accedere a diversi check-up a tariffa agevolata.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare il punto prelievi SYNLAB di San Donà di Piave al numero 049 8650111, scrivendo all’indirizzo mail sandona.pp@synlab.it o visitando il sito www.synlab.it.